Blog

L'olio di semi di Canapa per la bellezza di pelle e capelli

OLIO DI CANAPA IN COSMETICA


Nella cosmesi naturale l’olio di canapa è stato scoperto da poco ed in particolare è impiegato come principio attivo di prodotti comecreme, oli da massaggio e saponi. Essendo ricco di vitamina E, diomega 3 e omega 6, i prodotti a base di olio di canapa sono indicati per chi ha unapelle arida, secca, ruvida e che tende a desquamarsi perché riesce a ristabilire l’equilibrio cutaneo perso. Indicato quindi in caso di particolari affezioni della pelle comedermatiti, psoriasi, eritemi, micosi o irritazioni cutanee. Inoltre, grazie alla sua azione antiossidante, è un ottimo rimedio percontrastare i segni del tempo e combattere lostress ossidativo. Può essere utilizzato quindi come unprodotto antietà.

OLIO DI CANAPA PER LA PELLE SECCA E SCREPOLATA DI VISO E CORPO


Grazie ai suoi principali componenti, l’olio di canapa è indicato per reidratare e restituireelasticità alla pelle del viso e del corpo particolarmente secca e screpolata o con evidenti segni del tempo. Dopo un primo periodo di trattamento, la vostra cute risulterà levigata e più giovane. Massaggiare sulla pelle del viso e del corpo poche gocce di olio o un prodotto cosmetico a base di olio di canapa. Continuare fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione mattina e sera.

OLIO DI CANAPA PER I CAPELLI SECCHI E SFIBRATI


L’olio di canapa può essere utilizzato non solo sulla pelle ma per rivitalizzarecapelli spenti e sfibrati. Inoltre è indicato per la cura e il trattamento di capelli e cuoio capelluto con dermatiti,forforao che cadono. Applicarne qualche goccia sui capelli inumiditi dopo aver fatto il normale shampoo.Massaggiare su tutta la chioma e lasciare in posa per almeno una decina di minuti per poi risciacquare. I vostri capelli sembreranno rinati e la chioma risulterà morbida e splendida. L’olio di canapa è un olio che deriva dalla pianta dalla quale si ricava la più conosciuta cannabis. Ma non preoccupatevi,non contenendo THC, l’olio di canapa non risulterà una sostanza pericolosa con effetti stupefacenti sulla vostra salute.

 

LE MIGLIORI OFFERTE PER L'OLIO DI SEMI DI CANAPA LE TROVI SOLO DA NOI!! OTTIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO https://www.sicilcanapa.it/it/shop/offerte-speciali

Articolo originale https://stilenaturale.com/news/12922/olio-di-canapa.html

Pin It
Per un futuro Ecosostenibile
    • Contatti

      Sede legale:
      Via Giuseppe Bellisario, 4
      97014 Ispica (RG) Sicilia – Italia
      Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      Sede operativa:
      Corso Torino, 12
      28100 Novara (NO) Piemonte – Italia
      Telefono: +39 0321442303

      Seguici su

    • Newsletter

      Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai ricette, consigli e interessanti notizie sul mondo della canapa!


Benvenuto sul nostro portale! 

 

Per usufruire di ulteriori PROMOZIONI ESCLUSIVE iscriviti subito alla nostra newsletter!

 
ISCRIVITI!