Blog

Olio di semi di canapa. Un ottimo rimedio per capelli sfibrati.

L’olio di semi di canapa è un ottimo alleato per combattere i problemi del cuoio capelluto e per ottenere una capigliatura forte, sana e bella. I benefici per i capelli e la cute sono assicurati dalla presenza di vitamine, in particolare la E, antiossidante naturale e con proprietà nutrienti. Altrettanto utili per le capacità emollienti, gli acidi grassi essenziali, gli omega 3,6,9, contenuti nell’olio di semi di canapa: l’effetto sui capelli è di morbidezza e lucentezza.

 

Frizionatelo ogni giorno sulla cute nel caso di dermatiti ed eccesso di sebo, forfora e crosta lattea nei più piccini; nel caso di capelli secchi o sfibrati, utilizzatelo come rivitalizzante. Rimuove il sebo in eccesso, nutre e protegge i follicoli e stimola la crescita.

Inoltre, per un trattamento di bellezza totalmente naturale, effettuate con l’olio di semi di canapa un impacco ristrutturante settimanale: sarà sufficiente applicare l’olio sui capelli umidi in una quantità equivalente a due cucchiai da tavola (dose che può aumentare in considerazione di chiome molte lunghe e folte). Basterà massaggiare la cute con cura, avvolgere i capelli con un asciugamano e lasciare in posa per circa 15 minuti. Quindi potrete passare al lavaggio come di consueto.

Provate i benefici effetti dell’Olio di Semi di Canapa disponibile nel nostro shop.

Pin It
Per un futuro DemoEcosostenibile
    • Contatti

      Sede legale Via Olivio Sozzi, 12

      97014 Ispica Ragusa, RG
      Sicilia - italia

      Lun – Ven: 8:30 – 18:30
      Sab - Dom: Chiuso

      E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      Seguici su

    • Newsletter

      Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai ricette, consigli e interessanti notizie sul mondo della canapa!



Benvenuto sul nostro portale! 

 

Per usufruire di ulteriori PROMOZIONI ESCLUSIVE iscriviti subito alla nostra newsletter!

 
ISCRIVITI!